Nelle ultime ore sono emersi alcuni interessanti rumor sul prossimo episodio del franchise di Call of Duty, l’attesissimo Black Ops 4.

Sembra che il gioco sia vicino ad una svolta epocale, visto che una delle voci di cui sopra riguarderebbe l’assenza di una campagna single-player, che era invece sempre stata presente nei precedenti capitoli del gioco.

C’è di più: parrebbe infatti che, visto anche il successo enorme di titoli come Fortnite e Player Unknown’s Battlegrounds, Activision stia pensando di inserire nel gioco una modalità battle royale.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, e la stessa Activision si è trincerata dietro un no comment, ma si tratterebbe di una mossa che, pur scontentando alcuni utenti, avrebbe ottime potenzialità per rendere il gioco un successo di mercato.

A voi farebbe piacere un’eventuale evoluzione del gioco in tal senso?

(Fonti: Kotaku, Polygon)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.