Sembra sia trapelata online l’intera trama di Venom, il nuovo attesissimo cinecomic Marvel. Noi ve la riportiamo di seguito, ma è bene far chiarezza fin da subito che si tratta ovviamente di un leak assolutamente non confermato, e che la news potrebbe contenere SPOILER, per cui chi non volesse rischiare di rovinarsi la sorpresa, valuti bene se proseguire o meno nella lettura.

Stando al leak, il film inizierebbe con Eddie che esce di prigione, anche se non è menzionato il motivo per cui fosse dentro, nè se fosse ancora un giornalista. Sappiamo che nel film appare sua moglie, interpretata da Michelle Williams, ma sembra che abbia anche una figlia, che a causa del tempo passato in carcere dal padre, non riconoscerà lo stesso Eddie.

Devastato per questo motivo, Eddie scappa e finisce in una foresta, dove si addormenta. Durante il sonno, detriti alieni si schiantano al suolo e un simbionte emerge dalle macerie e si lega con lui. Il governo interviene per mettere in quarantena la zona dell’impatto ed un secondo simbionte attacca uno scienziato, mentre un terzo viene catturato.

Eddie cerca di lasciare la zona, ma viene catturato, mentre lo scienziato al quale si era legato il secondo simbionte muore.
Alcuni scienziati iniziano a fare esperimenti su Eddie, ma il simbionte si manifesta e li uccide, iniziando a mostrare i suoi poteri con i quali lo stesso Eddie riesce ad evadere e dirigersi verso San Francisco. Il simbionte si manifesta con delle vene nere sulle braccia e il collo di Eddie. La cosa potrebbe infastidire i fan, in quanto è praticamente l’unico modo in cui Venom si manifesta, il che spiegherebbe anche la sua assenza dal trailer.

Eddie torna a casa e trova il governo ad attenderlo. Decide dunque di scappare, e dopo un inseguimento in auto, dove il simbionte si manifesta sotto forma di scudo che viene usato per spazzare via le auto dalla sua strada, è costretto a tornare sotto custodia quando capisce che il governo ha preso la sua famiglia. Torna dunque prigioniero dove si vede che un terzo simbionte è stato piazzato in isolamento. Quando Venom lo vede, perde la testa e finalmente forma il costume classico che conosciamo dai fumetti. L’alieno in isolamento si libera, prende il controllo di uno scienziato e i due si affrontano.

Non è chiaro se si tratti del simbionte di Carnage, ma sembra che i due siano nemici, e si affrontano in una battaglia finale dove Venom ha abilmente la meglio ed Eddie e la sua famiglia riescono a scappare.

Alla fine del film, lo scienziato morto preso dal secondo simbionte di cui vi abbiamo parlato prima, si risveglia, lasciando spazio presumibilmente a un sequel.

Molta perplessità desterebbe dunque la scelta di lasciare lo stesso Venom ad un ruolo marginale, bisognerà vedere come la prenderanno i fan, se i rumor dovessero rivelarsi veri.

Cosa ve ne pare della trama, StayNerdiani? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: CBM)

 

No more articles