Due foto dal set ci mostrano le armature de La Ruota del Tempo

In attesa del rilascio della prima stagione de La Ruota del Tempo, serie fantasy ispirata ai romanzi di Robert Jordan, arrivano nuove foto dal set dello show Amazon.

Gli scatti, condivisi dal portale Winter is Coming, ci mostrano le armature (di cui tuttavia sono stati nascosti i volti degli attori) e uno dei blasoni presenti all’interno della serie. Potete vedere gli scatti, diffusi tramite Twitter, qui di seguito.

Difficile dire da quale contesto siano state estrapolate queste due immagini. Al momento si sa davvero poco della serie, priva com’è di una data di lancio. Ciò che sembra certo, al contrario, è che Amazon punterà molto su questo show. Mentre vi scriviamo è infatti già stata commissionata la stesura di una seconda stagione, come vi avevamo riportato lo scorso anno.

ruota tempo rinnovato

Lo show avrà come protagonista la Aes Sedai Lady Moraine (interpretata da Rosamund Pike), giunta nel villaggio di Two Rivers alla ricerca di quello che ritiene essere la reincarnazione del Drago, la potente entità costretta a combattere contro il Tenebroso, Shai’tan, il quale è stato in grado di corrompere il lato maschile della magia.

Per scoprirne l’identità si circonderà di un gruppetto di cinque giovani, tra cui si nasconde anche la nuova incarnazione dell’eroe a cui spetterà di salvare il mondo. O di portarlo alla rovina.

L’opera, composta di quattordici volumi e un prequel, è stata realizzata da Robert Jordan, apprezzato scrittore prematuramente scomporso dopo una lunga malattia. A terminare la saga è successivamente stato Brandon Sanderson, già autore di Mistborn.

Non ci resta che lasciare a voi lettori la parola: che cosa ne pensate di questa trasposizione? Siete interessati a vederla? Lasciateci un vostro commento!

No more articles