Amazon inizia i lavori per una seconda stagione de La ruota del Tempo

Anche Amazon sembra voler bruciare le tappe quanto a serie fantasy, tanto da aver già rinnovato per una seconda stagione la Ruota del Tempo.

Lo show, ispirato all’epica saga iniziata da Robert Jordan, non è ancora andato in onda, ma da quanto emerso sembra proprio che vedremo almeno due stagioni. La notizia arriva tramite Twitter, con un post lasciato dallo showrunner Rafe Judkins.

Judkins, per quanto soddisfatto, lamenta che la stanza destinata agli sceneggiatori nell’edificio di Praga non sia abbastanza grande per contenere tutti gli addetti ai lavori dietro a questo kolossal fantasy, tratto da una delle saghe più corpose nella storia del genere (ben quattordici volumi e un prequel).


“Iniziamo a dire che sulla stanza degli scrittori per la seconda  de La Ruota dek Tempo i costruttori cechi non hanno compreso appieno quante lavagne siano necessarie per realizzare un’intera stagione di uno show televisivo”.

La notizia, gettata in pasto alla rete, ha causato subito stupore, tanto che un utente ha voluto chiedere conferme della cosa, ottenendo risposta affermativa. La seconda stagione si farà. Non solo. Judkins conferma anche che i lavori sono in piena fase di svolgimento.  


Lo show avrà come protagonista la Aes Sedai Lady Moraine (interpretata da Rosamund Pike), giunta nel villaggio di Two Rivers alla ricerca di quello che ritiene essere la reincarnazione del Drago, la potente entità costretta a combattere contro il Tenebroso, Shai’tan, il quale è stato in grado di corrompere il lato maschile della magia.

No more articles