Phil Lord, Chris Miller e Amy Pascal riportano Ryan Gosling nello spazio dopo First Man, adattando il nuovo libro dell’autore di The Martian.

Ryan Gosling si prepara a tornare nello spazio. No, non siamo usciti di testa, semplicemente dopo First Man, l’attore pare abbia accettato nuovamente un ruolo affine, e reciterà nell’adattamento del nuovo libro di Andy Weir.

Si tratta dell’autore di The Martian, il cui nuovo libro subirà un adattamento cinematografico da parte nientemeno che di Phil Lord e Chris Miller, che faranno nuovamente squadra con Amy Pascal, per quello che diventerà di sicuro uno dei film più attesi del prossimo periodo.

Già perché stando alle voci che stanno girando, lo stesso Ryan Gosling avrebbe consigliato ai vertici di MGM che sarebbe stato un progetto perfetto per Lord e Miller prima ancora di finire il romanzo.

ryan gosling spazio

L’aggiunta di Amy Pascal al team poi non può che essere una buona notizia: i tre sono infatti in ottimi rapporti personali e lavorativi, dato che hanno firmato Spider-Man: Into the Spider-Verse, che ha ottenuto anche un premio Oscar. Inoltre, tra i produttori del film, ci sarà anche Aditya Sood, che aveva già prodotto in passato proprio The Martian.

Insomma gli ingredienti per il successo sembrano esserci davvero tutti. Per quanto riguarda il romanzo in questione, al momento è ancora senza titolo, ed è noto come Project Hail Mary. È descritto come la storia di un astronauta solitario in missione su un’astronave per salvare il pianeta, e sarà pubblicato nella primavera del 2021 da Random House.

Naturalmente per parlare di date d’uscita è prestissimo: attualmente la maggior parte delle produzioni televisive e cinematografiche sono ancora ferme, per cui bisognerà sicuramente attendere. Il progetto però sembra essere solido e potrà sicuramente attirare la curiosità dei fan dei nomi coinvolti.

Voi che ne pensate? Vi attira l’idea?

(Fonte: Variety)

 

No more articles