Sackboy: A Big Adventure – La mascotte di Little Big Planet torna con una sua nuova avventura su PS5

Arriva un altro importante annuncio da parte di Sony durante l’evento di presentazione di PS5, con un altro grande ritorno che vedremo sulla console next-gen del colosso giapponese, ossia Sackboy: A Big Adventure.

Si tratta del nuovo titolo con protagonista la celebre mascotte di Little Big Planet, il gioco che fu uno dei titoli di lancio di PS3, con Sackboy che avrà un’avventura tutta per sé. Il gioco sembra un classico platformer 3D che potrà divertire soprattutto un pubblico più giovane, ma se siete amanti del genere può valerne sicuramente la pena tenerlo d’occhio.

Non è chiaro al momento se l’elemento creativo e relativo al crafting tipico della serie sarà mantenuto anche all’interno di questo gioco, o se si tratterà appunto di un platformer dai canoni tradizionali.

sackboy a big adventure

Sackboy: A Big Adventure non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma naturalmente lo troveremo sulla nuova console di casa Sony. Per saperne di più, date un’occhiata al trailer di presentazione, con ampio spazio dedicato al gameplay, mostrato durante l’evento e registrato anch’esso direttamente da PlayStation 5.

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dalla nuova avventura di Sackboy?

 

 

No more articles