I Santi di Volition si preparano a tornare sulle nostre piattaforme?

Mancano una manciata di ore all’inizio dell’E3 2019 (trovate qui date e orari di tutte le conferenze in programma) e il team di Volition sembra aver in serbo qualche sorpresa per i fan di Saints Row.

Stando ad alcuni recenti tweet pubblicati sia sul profilo ufficiale del gioco, che su quello del publisher Deep Silver, il ritorno della banda di improbabili gangster sembrerebbe essere una delle sorprese che ci attendono nel corso di quest’edizione della fiera losangelina.

Come potete vedere dai tweet sottostanti, infatti, il team invita tutti i fan a tenersi pronti per l’imminente weekend, aggiungendo chiari riferimenti all’iconico personaggio del Professor Genki, lo scienziato-gattone rosa, ideatore di improbabili (e violenti) show televisivi come il  “Professor Genki’s Super Ethical Reality Climax” e il “Genkibowl VII” visti nel terzo capitolo o il “Prof. Genki’s Mind Over Murder” del quarto capitolo.

Sebbene possa trattarsi di un semplice espediente per promuovere l’imminente E3 2019, la scelta di utilizzare una gif così particolare – che come potete vedere mostra la semplice frase “Praise the Genki” – risulta piuttosto singolare e sono in molti a puntare sul possibile annuncio di un nuovo capitolo della serie.

Al momento né il team di Volition né quello di Deep Silver hanno voluto confermare o smentire quanto ipotizzato/sperato da una buona fetta dei fan di Saints Row e, ora come ora, non avendo una propria conferenza, non si può neanche sapere quando avverrà il possibile annuncio.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che la serie principale – escludendo dunque l’espansione Saints Row: Gat out of Hell e il più recente Agents of Mayhem – è assente dal mercato dal lontano 2013, anno di pubblicazione del quarto capitolo.

No more articles