Frontier Works annuncia Saiyuki Reload -ZEROIN-, nuovo adattamento anime dell’opera di Kazuya Minekura

Frontier Works ha annunciato tramite un video sul proprio canale YouTube, l’arrivo del nuovo adattamento anime dell’arco narrativo Even a Worm di Saiyuki Reload, l’opera di Kazuya Minekura, che si chiamerà Saiyuki Reload -ZEROIN-.

Ad animare il progetto sarà Liden Films e sono confermati i quattro membri principali del cast degli anime precedenti televisivi, ossia Toshihiko Seki (Genjo Sanzo), Soichiro Hoshi (Son Goku), Hiroaki Hirata (Sha Gojyo) e Akira Ishida (Cho Hakkai), con l’ingresso nel cast di Houchu Ohtsuka.

saiyuki reload nuovo animeha anche condiviso un teaser illustrato per il nuovo adattamento anime del manga, che trovate di seguito:

saiyuki reload nuovo anime

Saiyuki, “fantasy road movie” manga del 1997 era liberamente ispirato al racconto cinese Journey to the West (Saiyuki in giapponese, appunto), e ha generato due spin-off come Saiyuki Gaiden e Saiyuki Ibun. Il manga sequel Reload Blast fu lanciato nel 2009, ma la stessa Minekura ha rallentato la pubblicazione del manga nel 2013 per via di alcuni problemi di salute.

Il franchise in sé ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo (è stato pubblicato da Tokyopop e ristampato poi da Kodansha). Le varie serie manga hanno anche ispirato quattro serie televisive animate, un film animato, tre serie OVA e diverse produzioni musicali.

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo al video: che ve ne pare?

 

(Fonte: Anime News Network)

No more articles