Nel cuore di BIRTHRIGHT. In uscita venerdì 22 dicembre il quinto volume della serie fantasy targata Skybound.

BIRTHRIGHT si è imposta come una delle migliori serie fantasy a fumetti sul mercato. Una serie che riesce a coniugare alla perfezione una vocazione pop con un’altissima qualità, garantita dalla scrittura di Joshua Williamson e dai disegni di Andrei Bressan.

Il quinto volume della serie, intitolato NEL VENTRE DELLA BESTIA, e disponibile come sempre in edizione brossurata e cartonata (pagg. 112 brossura e 120 cartonato, euro 14.90 brossura e 19.90 cartonato), mette Mickey Rhodes con violenza di fronte alle proprie responsabilità. A costringerlo saranno la sua famiglia e Rya.

Nata su Terrenos in tempo di guerra, infatti, la Gideon Rya non ha mai conosciuto la pace, e ora è disposta a tutto pur di dare al figlio che porta in grembo un futuro migliore. Sulla Terra o di nuovo su Terrenos, non importa: la famiglia che ha intenzione di costruire dovrà vivere in tempi di pace. E questo anche se il suo amato Mikey sembra essere passato dalla parte del nemico ormai da tempo: la bandiera sotto la quale combatte, infatti, è sempre più sbiadita, così come lo è anche il passato che condividono gli stregoni (compreso Sameal, il padre di Mikey e Brennan), il Dio-Re Lore e forse altre forze che devono ancora manifestarsi. E, mentre il Nullamente che alberga nell’anima di Mikey grida sempre più forte, i sigilli che separano i due mondi cominciano a farsi via via più deboli.

Un altro grande capitolo di BIRTHRIGHT, disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito di Saldapress a partire da venerdì 22 dicembre.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.