Disponibile in edicola e in fumetteria, il numero 49 del mensile Invincible è molto speciale. Lo è per una serie di ragioni, a partire dal fatto che contiene ben tre episodi della serie scritta da Robert Kirkman. Tre episodi – e questa è la seconda particolarità – disegnati da Cory Walker e Ryan Ottley, che chiudono un arco narrativo e ne inaugurano uno nuovo e decisivo.

Dopo aver finalmente scoperto tutta la verità sugli anni trascorsi da Monster Girl e Robot nella dimensione dei Flaxani – anni lunghi e tribolatissimi, che hanno avuto ripercussioni anche sulla Terra –, ci accingiamo a entrare in uno snodo decisivo, che, non a caso, coinciderà col numero 100 americano della serie, raccolto nel numero 50 italiano in uscita il prossimo mese.

Ma un altro motivo molto importante per definire speciale il numero 49 è che, allegato all’edizione variant dell’albo, è disponibile il quinto cofanetto di Invincible, che permetterà ai lettori di collezionare tutte le uscite del 2018. Insomma, in attesa del numero 50 – e delle variant celebrative del numero 100 americano – un ciclo di storie molto speciali, disponibili di edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.