Venerdì 20 aprile esce per Saldapres in edizione cartonata il secondo e ultimo volume della mini-serie cult dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti

Aliens_Defiance_Vol2_HC_LowiRes RGB.jpg

Zula Hendricks è un soldato ferito e una donna dalla forza straordinaria. Capace di resistere al dolore, alla frustrazione, al pericolo; capace di disobbedire per impedire che la razza umana soccomba alla furia degli xenomorfi.

Ma soprattutto, Zula è la protagonista di ALIENS DEFIANCE, mini-serie di culto dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti, di cui è uscito venerdì 20 aprile il secondo e ultimo volume in edizione cartonata (pagg. 152, euro 24.90), pubblicato come sempre da saldaPress.

Zula Hendricks ha disertato per impedire alla Weyland-Yutani di catturare lo xenomorfo che aveva invaso la sua nave. Dopo aver sacrificato la sua integrità, la sua lealtà verso i compagni e persino la sua salute, Zula è quasi riuscita a impedire alla specie aliena di abbattersi sul genere umano.

La giovane marine coloniale e i suoi alleati dovranno affrontare la spietata corporazione, l’esercito, gli xenomorfi e sfuggire all’abbordaggio di una nave pirata, ma scopriranno che il nemico più pericoloso è l’incubo che si nasconde tra di loro.

Scritto da Brian Wood, disegnato da Stephen Thompson, Tony Brescini ed Eduardo Francisco, il secondo arco narrativo di ALIENS DEFIANCE conferma di essere una serie avventurosa, inquietante e profondamente umana. Ingredienti che le hanno permesso di entrare subito nel cuore dei fan dell’universo di Alien, così come è accaduto alla sua protagonista.

Il volume è disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito saldapress.com.

No more articles