SALDAPRESS presenta Il tredicesimo numero del mensile ALIENS

Venerdì 27 esce il nuovo albo dedicato allALIENS UNIVERSE a fumetti con due preziosi e originali one shot

 Nello spazio nessuno può sentirti urlare. Non ci sarebbe neanche bisogno di dire che si tratta della tag-line di Alien, il film che nel 1979 ha gettato il primo seme di un universo narrativo cresciuto ininterrottamente per quasi 40 anni.

Ispirandosi a quella frase leggendaria, Dark Horse nel 1987 lancia un episodio dellALIENS UNIVERSE a fumetti grottesco e particolarmente originale, fin dalla nuova tag-line: Nello Spazio, nessuno può sentirti grugnire. Sintitola Aliens: Pig, cioè Aliens: Maiale e saldaPress lha inserito nel nuovo e tredicesimo numero del mensile Aliens – in uscita venerdì 27 aprile –, insieme a unaltra piccola gemma appartenente al grande serbatoio di storie delluniverso xenomorfo a fumetti, e cioè Aliens: Horror Show del 1992.

Se la prima storia – scritta da Chuck Dixon e disegnata da Henry Flint – ha per protagonista – suo malgrado – un piccolo maiale finito nelle grinfie di una ciurma priva di scrupoli, ma anche priva di particolare acume, la seconda – scritta da Sarah Byam e disegnata da David Roach – è un incubo a metà tra sogno e realtà, in continuity coi volumi ALIENS 30 ° ANNIVERSARIO e ALIENS – INCUBO SULLA TERRA.

Insomma, due piccole storie indimenticabili, che nessun fan dellALIENS UNIVERSE dovrebbe farsi sfuggire.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.