REVIVAL getta le basi per il finale

È uscito il sesto volume della serie targata Image Comics, REVIVAL, creata da Tim Seeley e Mike Norton e pubblicata in Italia da Saldapress.

Saldapress

REVIVAL è una delle serie Image più interessanti degli ultimi anni. Complessa, ma capace di tenere sempre viva la curiosità del lettore, deve al talento dello sceneggiatore Tim Seeley e a quello del disegnatore Mike Norton la propria meritatissima fama.

In Italia, grazie a saldaPress, è uscito il sesto volume della serie, intitolato LA LEALTÀ DEI FIGLI (pagg. 144, euro 15.90). Si tratta del terzultimo volume e introduce molti elementi nuovi e decisivi.

Il Giorno della Resurrezione è ormai lontano, ma a Wausau, nel Wisconsin centrale, le conseguenze centrale, le conseguenze del portentoso avvenimento continuano a farsi sentire. Dana Cypress non è ancora riuscita a capire chi abbia ucciso sua sorella Martha, che, dal canto suo, in questo momento ha un altro obiettivo: vuole uccidere il sedicente esorcista Blaine Abel e gli sta dando la caccia. E, mentre i fatti accaduti al mulino cominciano lentamente ad acquisire un significato, i boschi sono sempre meno sicuri, essendo infestati da un numero crescente di ‘fantasmi bianchi’ e da un misterioso assassino risorto completamente sfigurato.

LA LEALTÀ DEI FIGLI è il volume che prepara il finale di REVIVAL ed è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui