Saldapress presenta le nuove avventure dello stupefacente Wolf-Man

Venerdì 22 giugno è uscito il secondo volume dedicato al licantropo supereroe creato da Robert Kirkman e Jason Howard

Venerdì 22 giugno saldaPress ha portato in libreria e in fumetteria EREDITÀ DI SANGUE (pagg. 184, euro 15.90) il secondo volume della serie Wolf-Man.

La vita di un supereroe è sempre complicatissima. Quella di un licantropo lo è altrettanto, se non di più. In entrambe i casi, i personaggi vivono sul confine tra le consuetudini sociali, l’eccezionalità della propria condizione e le paure che agitano i comuni mortali a cospetto di personalità straordinarie e/o mostruose. È esattamente su quel confine che giocano la propria partita Robert Kirkman e Jason Howard, i creatori di LO STUPEFACENTE WOLF-MAN, personaggio chiave dell’Invincible Universe e protagonista di una serie interamente dedicata a lui.

Dopo essere stato morso da un lupo mannaro, Gary Hampton si è trasformato a sua volta in una creatura della notte. Tuttavia ha deciso di mettere i poteri che derivano dalla maledizione della luna piena al servizio del bene e della giustizia, divenendo un supereroe. Ma nessuna buona azione resta impunita… Ora Gary ha perso tutto: il suo lavoro, la sua vita, l’affetto di sua figlia. È ricercato dalla polizia per l’omicidio della moglie, che è invece stato commesso da Zechariah, il vampiro che credeva un amico e un mentore. Tutto ciò che Gary vuole è scagiornarsi, vendicarsi di chi l’ha incastrato e riconquistare l’affetto di Chloe, sua figlia, che lo crede una bestia assetata di sangue. Forse, per riscattarsi, è necessario risalire la china fino della maledizione: per i boschi, infatti, si aggira un Antico, un vecchio e potentissimo lupo mannaro che potrebbe aiutarlo.

EREDITÀ DI SANGUE è il secondo volume – di quattro complessivi – di una serie piena di azione, colpi di scena e meraviglia. Ed è disponibile libreria, in fumetteria e nello shop online del sito di Saldapress.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.