Sembra siano trapelate le date dei prossimi saldi di Steam: quelli di Halloween, quelli autunnali e quelli invernali

Si avvicina quel periodo dell’anno in cui chi è interessato a fare acquisti su Steam inizia a legarsi le mani e a sigillare il portafogli in attesa dell’annuncio delle date dei saldi di Steam, che ancora una volta sembrerebbero essere trapelate in anticipo.

È infatti l’account di Twitter di Steam Database a scrivere che le prossime finestre per quanto riguarda i saldi della piattaforma, avverranno in queste date:

  • Saldi di Halloween: 28 ottobre – 1 novembre
  • Saldi di Autunno: 26 novembre – 3 dicembre
  • Saldi invernali: 19 dicembre – 2 gennaio

saldi di steam

Tre ondate insomma in arrivo a breve, di cui la prima tra pochissimi giorni. La data del 19 dicembre per i saldi invernali è piuttosto standard, mentre a dire il vero quelle degli sconti di Halloween e autunnali sembrano arrivare un po’ più tardi del previsto. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda i giochi coinvolti, ancora non sono trapelati nomi, ma trattandosi di Halloween c’è da scommettere che molti titoli horror saranno protagonisti di sconti importanti.

Sarà interessante vedere anche se e quali contromosse abbia in serbo Epic Games, per fronteggiare i saldi di Steam con il suo store. Potrebbe infatti essere questa una delle occasioni in cui la concorrenza faccia bene al consumatore, in questo caso noi gamer, che potremo vederci presto piovere sulla testa una serie di sconti davvero niente male.

Che ne pensate? Reputate credibili le date trapelate? Avete già qualche titolo in lista desideri che state tenendo d’occhio in attesa dei saldi di Steam?

(Fonte: Comic Book)

No more articles