Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition annunciato all’Ubisoft Forward

Ci sono buone notizie per i fan di Scott Pilgrim: Ubisoft ha annunciato la Complete Edition del gioco, disponibile dalle festività del 2020.

“Scott Pilgrim è tornato! Unisciti agli amici per farti strada tra ondate di nemici duri per combattere per amore. Condividi salute e monete, gareggia in minigiochi come Dodgeball e sfida l’un l’altro in un epico duello all’ultimo sopravvissuto. L’edizione completa, che include i contenuti scaricabili di Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile nelle festività del 2020 su PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, sistema Nintendo Switch, Stadia, PC Windows e UPLAY +”.

“Riscopri l’amato picchiaduro in stile arcade 2D ispirato all’iconica serie di fumetti e al film Scott Pilgrim vs. The World in questa edizione completa! Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e altri ancora. Unisciti a 3 dei tuoi amici mentre combatti attraverso ondate di nemici duri per sconfiggere la League of Evil Exes!”

scott pilgrim complete edition

Come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Siete felici di questa piccola sorpresa di Ubisoft? Volete di nuovo affrontare il mondo insieme a Scott Pilgrim nella Complete Edition del gioco? Ditecelo con un commento!

No more articles