Ecco il poster con la data di uscita del nuovo capitolo di Scream

Il nuovo capitolo di Scream ha finalmente una giorno di uscita: nella notte la pagina Twitter dedicata al film ha rilasciato il poster ufficiale, nel quale possiamo leggere a chiare lettere la data del 14 Gennaio 2022. Ci sarà ancora un po’ da attendere per questo film che, come noto ai fan, sarà il quinto della saga. Qui di seguito potete vedere il Tweet con l’immagine, disponibile anche più avanti nell’articolo.

A dirigere troveremo il duo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, mentre nel cast vedremo David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox e Marley Shelton. Sceneggiatori sarannia James Vanderbilt e Guy Busick, che daranno vita ai personaggi creati da Kevin Williamson, il quale tornerà nel franchise nel ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi ufficiale recita: “Il film segue la storia di una giovane donna che torna nella sua vecchia città natale, solo per imbattersi in orribili casi di omicidio collegati a un famigerato serial killer mascherato”.

scream poster data uscita 00

Svelati il poster e la data di uscita del quinto capitolo di Scream

Come detto il nuovo Scream sarà a tutti gli effetti il seguito del quarto capitolo, diretto da Wes Craven nell’ormai lontano 2011. Il film non seguirà quindi la moda del reboot o del remake, ma proseguirà la storia là dove si era interrotta dieci anni fa con gli eventi di Scream 4.

Come sempre, giunti a questo punto, non ci resta che lasciare a voi la parola! Che cosa ne pensate del poster? Cosa vi aspettate dal nuovo Scream? Lasciateci un vostro commento e partecipate con noi a questa discussione sul film!

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.