Zach Braff sarebbe favorevole a un film di Scrubs: c’è davvero la possibilità? Facciamo il punto della situazione.

E se fosse in arrivo un film di Scrubs? La notizia farebbe sicuramente piacere ai fan della serie di tutto il mondo, e quella che sembrava un’ipotesi abbastanza irrealizzabile per via degli impegni di tutti, potrebbe invece trasformarsi in realtà, stando a quanto dichiarato da Zach Braff recentemente.

Durante un episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends insieme a Donald Faison (i due interpretano JD e Turk nello show), l’attore ha infatti aperto a tale possibilità, nonostante ci siano da convincere ancora Disney, proprietaria di ABC, e Bill Lawrence, creatore della serie.

L’attore ha fatto l’esempio di Psych, per citare una serie TV di proprietà di ABC, che dopo la fine nel 2014 ha visto realizzare ben due film. Il caso vuole che nel secondo di questi reciti anche Sarah Chalke, che in Scrubs interpretava Elliot.

scrubs film

Come dicevamo, per via dei tanti impegnio lavorativi del cast, non c’è mai stata una vera e propria reunion di Scrubs, e anzi, Bill Lawrence aveva escluso tale possibilità in passato, ma le cose potrebbero essere cambiate.

“Credo che sarebbe divertente”, ha detto Braff. “Penso che a tutti noi piacerebbe una cosa del genere. Dovremmo convincere Disney e Bill Lawrence, ma credo che succederà. I fan sembrano volerlo davvero.”

Insomma, tra dire e il fare c’è di mezzo il mare, come si suol dire, ma già il fatto che il protagonista della serie sia d’accordo è un ottimo punto di partenza. Anche Donald Faison in passato si era detto favorevole a una tale possibilità. Da oggi insomma il film di Scrubs è un passo più vicino.

E voi che ne pensate? Sarebbe una buona idea far tornare il cast in azione per un lungometraggio?

(Fonte: Comic Book)

No more articles