Scrubs: quest’estate arriva la reunion del cast. Ci sarà anche un ritorno della serie? Ne parla l’autore Bill Lawrence

Vi abbiamo parlato proprio ieri dell’accordo quasi trovato per l’attesissima reunion di Friends, che forse è già tempo di raccontarne un’altra: quella di Scrubs, il cui cast tornerà insieme per celebrare i dieci anni dalla fine dello show durante l’ATX Television Festival.

Bill Lawrence, il creatore della serie, sarà insieme a Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke e il resto del cast, all’evento che si terrà dal 4 al 7 Giugno in Texas.

Per la verità non era passato molto tempo dalla loro ultima reunion, dato che si erano già ritrovati nel 2018 durante un’evento organizzato da Vulture, durante il quale il cast ha svelato alcune curiosità sullo show, tra cui il fatto che il numero 916-Call-Turk fosse davvero attivo, e che rispondessero a turno al telefono proprio i vari attori di Scrubs.

scrubs reunion

Adesso i fan hanno un nuovo evento da attendere, l’ATX Television Festival appunto, che ospiterà anche una reunion del cast di Cougar Town.

Ma questa reunion può anticipare un ritorno di Scrubs anche sul piccolo schermo, magari sotto forma di revival, reboot o remake? Per il momento pare di no. Lo ha detto lo stesso Bill Lawrence in un’intervista:

“Farei qualsiasi cosa per lavorare insieme di nuovo non solo con questo gruppo, ma con l’intero staff. È stato il periodo più bello della mia vita. Ma a volte i reboot – non sempre – sembrano solo un’occasione per far soldi”.

La porta tuttavia non è del tutto chiusa. Lawrence ha continuato: “Se mai dovessimo farlo, sarebbe un mini film, o qualcosa del genere. A me piacerebbe vedere dove si trovano tutti adesso, come vanno i loro matrimoni, ad esempio”.

E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un ritorno di Scrubs in qualche modo?

(Fonte: Distractify)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.