5   +   7   =  

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Marvel ha diffuso il nuovo trailer di The Defenders, la serie televisiva targata Netflix e ispirata all’omonimo gruppo fumettistico.

A vestire i panni del villain, stavolta, sarà Sigourney Weaver, l’iconica attrice che vestì i panni di Ripley nella saga di Alien, che interpreterà il personaggio di Alexandra.

Ed è proprio di Alexandra che ha voluto parlare nel corso di un’intervista, rivelando il suo punto di vista sul personaggio che, a suo dire, non sarebbe corretto definire “villain”

“Mi oppongo alla definizione di ‘villain’ perché non tiene conto della complessità del suo atteggiamento. Le piacerebbe molto diventare amica dei quattro eroi e né apprezza le qualità. Tuttavia, loro continuano a ostacolarla e diventa difficile stringere un’amicizia. 

Ritengo che riesca a comprendere chi sono e quali sono le loro intenzioni, ma al tempo stesso trova poco pratico il tentare di salvare un mondo che sta chiaramente sprofondando in un inferno. Qualcuno deve pure trarre un profitto da tutto questo, e perché non devo essere io quel qualcuno?”

Prima di chiudere vi ricordiamo che, The Defenders, debutterà su Netflix il prossimo 18 agosto.

No more articles