I Fratelli Russo ancora intenzionati a girare Secret Wars

Alcune idee sono dure a morire, come il desiderio dei fratelli Russo di realizzare un film su Secret Wars, noto crossover Marvel.

Il nome Secret Wars potrebbe far suonare un campanello nelle mente dei Marvel Fans. Sono stati raccolti sotto questo nome due importanti eventi, nel 1985 e nel 2015, entrambi ambientati in un mondo denominato Battleworld. Nel secondo caso si trattava dell’unione di diverse realtà che, col collasso del Multiverso, erano state inglobate in un unico mondo da un Dottor Destino divenuto onnipotente.

Un progetto che i Russo avevano detto di voler realizzare già nel 2018, poco dopo l’uscita di Infinity War. Se l’acquisizione della Fox da parte di Disney dovesse andare a buon fine, all’improvviso avremmo molti più personaggi su cui lavorare. Potrebbe essere interessante fare qualcosa simile a Secret Wars…“.

secret wars russoNel corso di una recente intervista si è nuovamente parlato di questa vecchia idea del duo di filmmaker. Ed è stato Joey a rispondere al riguardo.

“Ho letto il crossover quando avevo dieci o undici anni, ed era l’ideale per riunire tutti gli eroi. È stato uno dei primi fumetti importanti a farlo, una serie di eventi raccontati al suo meglio. Ecco cosa succede quando metti insieme tutte quelle personalità. Mi piace anche l’idea che dei cattivi debbano fare squadra con degli eroi. Anthony e io amiamo le complicate relazioni tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono di essere eroi nelle loro storie, quindi è tutto integrato in questa nozione di Secret Wars. Eseguire qualcosa come Infinity War era direttamente correlato al sogno di trasporre Secret Wars, che è un progetto ancora più grande”.

Di certo si tratterebbe di una scelta audace, ma è ancora presto per parlare di un progetto vero e proprio. Voi lettori che cosa ne pensate del sogno dei fratelli Russo? Ditecelo con un commento!

(fonte: BroBible)

No more articles