Singolare disavventura per SEGA, che si è vista costretta a rimuovere dal PlayStation Store la demo di Yakuza 6: The Song of Life, a causa di un errore non da poco.

La demo pesava infatti oltre 36 GB, una dimensione che aveva a dir poco lasciato perplessi gli utenti. Ebbene, le dimensioni così eccessive per una demo erano dovute al fatto che a causa di un errore era possibile sbloccare con facilità il gioco completo.

Una volta scoperto l’errore, la software house si è scusata, e ha dovuto agire di conseguenza, ma con un tweet ha informato di essere già al lavoro per rendere di nuovo disponibile la demo per tutti.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.