SEGA America ha annunciato che SEGA AGES, la serie originale che portò giochi classici sulle moderne console, verrà rilanciata su Nintendo Switch. Questa serie di titoli retrò sarà lanciata in Giappone, Nord America e Europa a partire dall’estate 2018.

I primi cinque titoli SEGA AGES sono stati annunciati, ed includono giochi iconici, come la versione Sega Master System di Phantasy Star e Alex Kidd in Miracle World, le versione Sega Genesis di Thunder Force IV e Sonic the Hedgehog, così come una conversione dell’originale versione arcade di Gain Ground. Questa collezione rappresenterà la prima volta che diversi titoli SEGA ricevono una lancio ufficiale in Occidente.

Qualcosa su SEGA AGES:

SEGA AGES è una serie di titoli SEGA classici in arrivo su Nintendo Switch, sviluppata da M2, studio giapponese noto per le conversioni di alta qualità di giochi classici. SEGA AGES porterà titoli cardine dello storico catalogo SEGA ai fan di tutto il mondo. Da una selezione di classici delle console casalinghe, fino ad una moltitudine di giochi arcade perfettamente emulati, SEGA AGES darà ai fan la capacità di costruire la propria collezione SEGA retrò come mai prima d’ora.

No more articles