Un errore svela la beta di Sekiro?

Sekiro: Shadows Die Twice è senza dubbio tra i giochi più attesi mostrati negli ultimi tempo. I fan però potrebbero non dover aspettare il lancio ufficiale del gioco, atteso il 22 Marzo 2019, per riuscire a mettere le mani sull’avventura ambientata nel Giappone Feudale.

Sul profilo Twitter di Activision è infatti comparso un breve messaggio che mostra un utente chiedere informazioni sulla beta. Il profilo ha risposto alla domanda, spiegando che in realtà le date della beta non erano state ancora concordate tra Activision e From Software. La risposta, pur non facendo alcuna chiarezza sulla data, ha nei fatti svelato l’intenzione di rendere disponibile una versione beta per i giocatori.

Sekiro

Tuttavia è da considerare che al contrario di altri titoli From Software Shadows Die Twice è privo di una componente online cosa che, nei fatti, sembra allontanare la possibilità di un open beta.

(fonte: GearNuke.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui