Sekiro: Shadows Die Twice, alcune copie già in vendita prima del day one?

Quando mancano ancora diversi giorni all’uscita ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice, sembra che qualcuno già stia giocando all’attesissimo titolo FromSoftware.

È quanto emerge da una foto postata su Twitter da un utente messicano, che sembra aver trovato il gioco già in vendita in un negozio non meglio precisato.

Difficile verificare l’attendibilità della fonte, ma le rotture del day one sono ormai all’ordine del giorno, come dimostrato anche dal recente caso di Kingdom Hearts 3, per cui vi raccomandiamo di fare attenzione.

Per i più timorosi nei confronti degli spoiler infatti, è possibile che, se davvero il titolo action è già disponibile in alcuni paesi, comincino a spuntare indiscrezioni varie, che è meglio evitare.

Sekiro sarà disponible a partire dal 22 Marzo: cosa vi attendete dal videogame?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.