Niente microtransazioni su Sekiro: Shadows die Twice

La settimana scorsa, una riga apparsa sulla descrizione del PlayStation Store UK di Sekiro: Shadows die Twice, aveva alzato i sospetti dei videogiocatori.

Si parlava infatti di “acquisti in gioco opzionali”, il che ha dato via ad alcune speculazioni sulla presenza di microtransazioni nel titolo From Software.

Un rappresentante di Activision, publisher del gioco, ha però voluto chiarire la situazione, inviando una mail al sito Cogconnected.com, in cui ha spiegato che tale meccanica non è prevista.

Non ci sono piani per microtransazioni in Sekiro: Shadows die Twice, ha spiegato il PR, e quella nota sulla pagina dello store sembra essere un errore, che sarà rimosso al più presto.

Problema risolto dunque, niente paura.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 Marzo 2019.

(Fonte: Cogconnected.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.