Sekiro: Shadows Die Twice – From Software spiega l’assenza del multiplayer online

L’annunciato gioco di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, è una delle novità più attese dai videogiocatori. Ma non tutte le notizie potrebbero essere positive per chi vuole mettere le mani sul titolo ambientato nel Giappone feudale.

La notizia arriva direttamente da From Software: Sekiro non supporterà il multiplayer online. A spiegare il perché è stato Yasuhiro Kitao, direttore della sezione marketing e comunicazione dell’azienda.

“Noi di From amiamo gli elementi online” ha affermato Kitao. “Così come adoriamo creare i nostri personaggi. Speriamo di poter dare qualcosa per il multiplay online in futuro, tuttavia per ora Sekiro è molto più di questo”.

“Quando realizziamo gli spazi di gioco per ora non siamo costretti a prendere in considerazione in quale modo i giocatori opereranno tra loro in questi ambienti, o come potrebbero sfruttarli per cooperare o altro. Questa cosa ci permette così di perfezionare l’esperienza dei giocatori, sfruttando al quella mancanza di restrizioni che avremmo nel caso stessimo realizzando un gioco multiplayer. Possiamo lasciare che la nostra immaginazione si scateni in questi luoghi”.

(fonte: GameInformer.com)

No more articles