Novità per i fan di Sense8. Netflix ha ufficialmente iniziato la produzione per lo speciale di due ore, che servirà da conclusione per l’acclamatissima serie tv. Come i fan ricorderanno, il rischio di non vedere un finale è stato concreto. Il serial era stato cancellato dal servizio di streaming per via degli ingenti costi di realizzazione.

A questa decisione i fan si sono rivoltati, chiedendo a gran voce di riportare la serie online. Sono partite le petizioni, cosa che ha portato Netflix alla decisione di girare un episodio speciale per concludere degnamente il serial.

A darne ulteriore conferma è Miguel Angel Silvestre, interprete di Lito, che ha postato via social un’immagine per celebrare l’avvio delle riprese finali. “llá vamos! There we go!” ha scritto, aggiungendo una foto dello script.

Allá vamos! There we go! #netflix #sense8special

Un post condiviso da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data:


A quanto possiamo vedere dallo scatto, lo speciale pare sia stato scritto dai Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksandar Hemon. Si tratta dello stesso staff che ha lavorato alla stagione due di Sense8.

Non sono ancora noti i dettagli.  Per certo, tuttavia, sappiamo che l’episodio finale andrà in onda su Netflix nel 2018.

No more articles