Dopo la pausa estiva, Wilder ha presentato la line-up per questo autunno 2017. Si comincia lunedì 2 Ottobre, con la première della terza stagione di Aqualung, di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, a cui seguirà, martedì 3 Ottobre, il primo episodio della seconda stagione di Vivi e Vegeta, di Francesco Savino e Stefano Simeone.

Pur mantenendo i loro siti web d’origine, le nuove stagioni di Aqualung e Vivi e Vegeta fanno parte del circuito Wilder. Mentre Aqualung avrà cadenza settimanale, ogni lunedì su coldcove.com, Vivi e Vegeta sarà quindicinale, con il secondo capitolo disponibile a partire dal 17 ottobre, sempre su vivievegeta.it. Entrambe le serie, a stagione conclusa, verranno caricate in un’unica soluzione su wilderonline.com.

Martedì 10 Ottobre, inoltre, sarà presentato un nuovo fumetto della linea di One-Shot: si tratta di Senza Luce, scritto e disegnato dalla bravissima Silvia Vanni.

Il 24 ottobre vedrà l’esordio di Sappy, serie in 10 capitoli creata dal dream-team formato da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo. Con loro ci saranno un lemure con la katana e un canguro sputa fuoco.

Per l’atteso ritorno di Black Rock, invece, bisognerà attendere novembre, quando il western sovrannaturale di Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala ritornerà con il suo secondo (e ultimo) atto.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.