I misteriosi protagonisti di questo thriller tarantiniano, sette sconosciuti a El Royale, sono presentati nei suggestivi character poster con Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Dakota Johnson e Jon Hamm.
AL CINEMA DA OTTOBRE

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
Il thriller scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto – The Martian) vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).
I character poster degli otto protagonisti li immortalano al loro arrivo a El Royale, in momenti diversi nell’arco della giornata, ognuno con qualcosa da nascondere.

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE 7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE 7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE

No more articles