Sex Education: ci sarà una terza stagione della serie Netflix?

Sex Education 2 è su Netflix dal 17 gennaio 2020, ma i fan che l’hanno già divorata iniziano a chiedersi se ci sarà una terza stagione, e quando.

La prima stagione, arrivata sulla piattaforma nel 2019, ha avuto un incredibile successo di pubblico, tanto da non lasciare altra possibilità a Netflix se non quella del rinnovo: ma cosa accadrà ora? Sarà la stessa cosa?

Al momento la piattaforma di streaming non si è ancora sbilanciata, ma i rumors ci indicano che è altamente probabile che vedremo una terza stagione di Sex Education, e questo sembra essere confermato (o forse auspicato) tra le righe anche dalla creatrice della serie, Laurie Nunn, che ne ha parlato in una serie di interviste.

sex education 3

Parlando con Hollywood Reporter infatti ha detto:

“Se ci sarà Sex Education 3 lo scopriremo solo dopo la seconda stagione, ma credo proprio che questi personaggi vadano avanti con le proprie gambe. Io penso che potrei fare qualcosa di più con loro, qualora mi venga data la possibilità, e del resto Netflix vuole davvero che raccontiamo le storie che ci appassionano. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, vogliamo fare lo stesso show.”

E l’ha confermato anche alla stampa britannica, precisamente a Lad Bible:

“Ho iniziato a scrivere la terza serie, ma questa è solo una parte normale del processo perché lavoriamo con ritmi molto serrati, e devo ricordare che la terza stagione non è ancora stata approvata o ufficialmente commissionata. Non scopriremo se avremo una terza stagione fino alla fine di gennaio, quindi incrociamo le dita!”

Non ci resta quindi che aspettare ancora un po’ per sapere se vedremo su Netflix la terza stagione di Sex Education, o le avventure di Otis e del suo gruppo di amici termineranno qui.
Di certo tutti i fan della serie si augurano la prima ipotesi.

No more articles