Sul sito ufficiale di Tomb Raider è apparso un countdown, che sembra indicare novità per quanto riguarda il franchise di proprietà di Square Enix.

Pare che infatti, al termine del conto alla rovescia, ossia il 15 marzo alle 15 italiane, sarà annunciato Shadow of the Tomb Raider.

Questa è la conclusione a cui è giunto chi è andato ad ispezionare l’HTML del sito, trovando l’annuncio: “Shadow of the Tomb Raider è il finale entusiasmante della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 Settembre 2018”.

Nuovo gioco dunque in arrivo a Settembre per l’eroina, che nel frattempo si appresta a sbarcare anche nei cinema, nella nuova interpretazione di Alicia Vikander?

Domani ne sapremo di più.

(Fonte: Kotaku)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.