UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER SVELA LA CITTÁ NASCOSTA DI PAITITI

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video del prossimo Shadow of the Tomb Raider. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi.
Potete guardare il video completo qui di seguito
Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un’economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore.
Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TombRaider alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC (Windows/Steam).
Tra le novità presenti, oltre alle nuove sessioni di stealth, è stato anche annunciato che le mappe di gioco saranno tra le più ampie mai realizzate all’interno della saga.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.