Divulgato un nuovo entusiasmante trailer di Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La conferenza di Square Enix all’E3 2019, dopo aver svelato il nuovo gameplay trailer di Final Fantasy VII Remake, sposta l’attenzione dei fan della saga su Final Fantasy XIV, del quale è stato divulgato un nuovo, corposo trailer dell’attesa espansione Shadowbringers.

Presentato sul palco da Naoki Yoshida in persona, director e producer dell’espansione, il filmato offre ai fan l’occasione di dare uno sguardo ad alcuni dei contenuti che saranno introdotti nella nuova espansione.

Yoshida, inoltre, ha confermato che saranno moltissime le novità introdotte, tanto che, più che una semplice espansione, ci si potrà trovare davanti ad un vero e proprio nuovo titolo RPG, e tra queste spiccheranno due nuovi job (Gunbreaker e Dancer) e due nuove razze (Hrothgar e Viera).

Di seguito potete vedere il filmato divulgato nel corso dell’E3 2019.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Final Fantasy XIV Shadowbringers arriverà il prossimo 2 Luglio e, oltre alla standard edition, sarà disponibile una Collector Edition che includerà un Art Box, una statua del Dark Knight alta 23 cm, l’artbook del gioco, uno sticker, un mazzo di carte e una serie di contenuti in game tra i quali la mount Grani, il minion Fran e l’iconica arma utilizzata da Squall in FF VIII, il Gunblade.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.