I Marvel Studios diffondono un nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

A sorpresa, i canali social dei Marvel Studios hanno diffuso oggi un nuovo trailer dell’atteso Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il filmato offre ai fan di casa Marvel la possibilità di vedere nuovamente in azione tutto il potere dei Dieci Anelli indossati da Wenwu, Il Mandarino e, ovviamente, le straordinarie capacità di combattimento del protagonista del film, interpretato da Simu Liu.

Il film

Annunciato al San Diego Comi-Con del 2019, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli era inizialmente previsto per il mese di Febbraio del 2020. Purtroppo, la pandemia che colpì duramente – e che ancora sta colpendo – il mondo intero, provocò tutta una serie di ritardi nella produzione delle varie pellicole e show televisivi appartenenti alla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Tra queste vi era anche Shang-Chi, le cui riprese si conclusero a Ottobre dello scorso anno.

Dietro la macchina da presa il regista Daniel Cretton, che dirige un cast composto da: Simu Liu (Shang-Chi), Awkafina (Katy), Tony Leung (Wenwu/Il Mandarino), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Florian Munteanu (Razor Fist) e Ronny Chieng (Jon Jon).

shang-chi nuovo trailer

Grazie al trailer diffuso a Giugno dai Marvel Studios, abbiamo avuto anche la conferma della presenza di Abominio (ancora non è stato svelato il nome di chi lo interpreterà nel film) e di Wong, braccio destro del Dottor Strange, che torna anche in Shang-Chi nuovamente interpretato da Benedict Wong.

Alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non vedevano da molti anni chiamato Abominio, che combatte un personaggio che assomiglia a Wong.” dichiarò il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a Giugno, “e posso dire che il motivo per cui assomigliano così tanto ad Abominio e Wong è perché sono Abominio e Wong che combattano tra di loro”.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale italiane il 1° Settembre 2021.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.