Inizia il casting di She-Hulk: quali personaggi vedremo nello show?

Ora che She-Hulk ha trovato in Tatiana Maslany la sua protagonista, la produzione procede con il casting per coprire gli altri ruoli.

L’esclusiva arriva da The IllumiNerdi, che negli ultimi tempi si è distinto per essere stato in grado di anticipare con buona precisione alcuni annunci di questo tipo. Trattandosi pur sempre di un leak è chiaro che l’invito ai lettori è quello di prendere “cum-grano-salis” le informazioni che seguiranno.

Ovviamente, svelando i personaggi presenti nella serie Disney+, questa notizia potrebbe contenere spoiler su alcuni eventi contenuti al suo interno. Raccomandiamo perciò ai nostri lettori di non proseguire oltre l’immagine sottostante con la lettura, nel caso non vogliano alcun genere di anticipazione.

she-hulk casting

Le chiamate del casting includono diversi ruoli secondari. Due di questi sono riservati ai genitori della protagonista Jennifer, entrambi descritti come personaggi sulla sessantina.

Sarà presente anche un importante ruolo di supporto maschile, riservato a un collega di lavoro descritto come “dolce, serio e bello alla maniera di John Krasinski”. Il personaggio dovrebbe  circa venti o trent’anni, con un ruolo è aperto a tutte le etnie e ad attori diversi.

Sarà presente anche la migliore amica di Jen, che attualmente risponde al nome in codice “Suzie” e dovrebbe idealmente avere trent’anni, costituendo una sorta di spalla comica per la protagonista. Secondo quanto riferito, le preferenze per il ruolo sono riservate ad attrici asiatico-americane.

L’elenco include infine una donna destinata ad essere la cattiva della vicenda. Descritta sulla trentina, è nominata provvisariamente come “Lucy” e  apparirebbe in cinque dei dieci episodi. Viene descritta come “un’affascinante influencer sui social media, una sorta di Kardashian con un lato oscuro“. Teoricamente dovrebbe essere uno dei personaggi più importanti introdotti all’interno della nuova serie.

Cosa ne pensate del casting di She-Hulk? Lasciateci un commento!

No more articles