Quale attrice interpreterà She-Hulk?

Potrebbe avere un nome e un volto l’attrice scelta per interpretare il ruolo di She-Hulk, eroina Marvel protagonista di una futura serie Disney+.

Nelle ultime ore avrebbe preso quota il nome di Alison Brie. Se il nome non vi è nuovo è perché la Brie è tra le attrici protagoniste di Glow, serie sul wrestling femminile degli anni ’80, dove interpreta Ruth Wilder, alias Zoya la Destroya.

La notizia è partita da alcuni scoopers su Twitter, diffondendosi a macchia d’olio. Stando a quando rivelato nelle scorse ore la produzione di Disney starebbe cercando “qualcuna sul modello di Alison Brie” per interpretare Jennifer Walters, cioè un tipo di attrice differente rispetto alle voci precedenti, che volevano Ronda Rousey tra le possibili scelte.

Logico quindi che il nome della Brie abbia iniziato a farsi largo nell’immaginazione dei fan, tanto più che non è difficile immaginarla alle prese con una serie di scazzottate contro dei criminali, visto il suo ruolo in GLOW.

She Hulk attrice

Ovviamente si tratta solo di rumor. Niente di quanto vi riportiamo è finora stato confermato e raccomandiamo massima cautela ai nostri lettori nell’approcciarsi a questa notizia. Vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

Stando agli ultimi report, la scelta per scrivere la trama di She-Hulk era ricaduta su Jessica Gao, che è una degli sceneggiatori più popolari di Rick and Morty, apprezzatissima serie di Adult Swim, e che ha firmato il celebre episodio di Pickle Rick, assurda puntata dello show dove Rick appunto si trasformava in un cetriolino per evitare una sessione di terapia familiare.

Non sono noti altri dettagli sulla serie per il momento, anche se la produzione dovrebbe prendere in via in estate. È probabile quindi che nelle prossime settimane She-Hulk abbia finalmente un’attrice protagonista e si inizi anche a fare maggiore chiarezza sulla trama dello show.

(fonte: CBM.com)

No more articles