Shockdom ha diffuso le immagini di anteprima della loro prossima pubblicazione “Il Piccolo Führer”. Il libro è la rielaborazione di una vicenda storica curiosa. Adolf Hitler, come noto, aveva velleità artistiche. Nel 1933 scrisse e illustrò un libro per ragazzi con lo scopo di propagandare il nazionalsocialismo ai giovani tedeschi.

Il risultato fu un volumetto dal titolo “Gioventù Hitleriana contro menzogna, stupidità e codardia”. Goebbels suggerì di ribattezzare, per efficacia propagandistica, “Der Kleine Führer”, Il Piccolo Führer.

Oggi Stefano Antonucci, Daniele Fabbri e Mario Perrotta, autori di Quando c’era Lvi, stanno curando l’edizione italiana, con lo scopo di dimostrare come il linguaggio possa far passare ogni tipo di idea, anche le peggiori. Shockdom pubblicherà il 5 ottobre.

shockdom shockdom shockdom shockdom

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui