Shockdom annuncia la pubblicazione di Dragor Boh. Supplemento allo Scottecs Megazine 12, una storia autoconclusiva sceneggiata da Sio e disegnata da Dado. Il fumetto uscirà il 19 Dicembre.

Sio (Simone Albrigi) è uno dei più conosciuti autori Shockdom, amatissimo dal pubblico e in particolare dai bambini, grazie ad un umorismo spontaneo e mai volgare. Gestisce il canale youtube Scottecs che conta più di un milione di iscritti, dove pubblica divertentissime parodie animate di brani famosi, tradotte con google tran-slate e cantate e illustrate da lui, ha collaborato con Elio e Le Storie Tese per la realizzazione del video Luigi il Pugilista, doppiato i protagonisti della serie Over The Garden Wall di Cartoon Network e collabora con Topolino come sceneggiatore.

Davide Caporali, Romano, classe 1989. Inizia a disegnare sin da bambino e dopo il liceo scientifico,nel 2008 si iscrive alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Autore di Maschera Gialla (2009), del quale nel 2011 Shockdom pubblica il free-press su carta, web, social media e mobile. Nel 2013 inizia a produrre il reboot del personaggio, apre una fan-page su Facebook e pubblica una tavola al giorno, successivamente raccolte in quattro volumi editi da Shockdom. Ha lavorato come disegnatore al primo numero di “Un vuoto incolmabile” in collaborazione con Orgoglio Nerd (Shockdom) e a “Basket Case”. Collabora occasionalmente come disegnatore nella rivista “Scottecs Megazine”.

No more articles