Jessica Fletcher e La Signora in Giallo arrivano su Amazon Prime Video: disponibili da oggi sul catalogo le prime otto stagioni della serie

Il filone della nostalgia per quanto riguarda i prodotti di intrattenimento, sembra essere ancora ben distante dall’esaurirsi: Angela Lansbury e la sua Signora in Giallo sono appena sbarcate su Amazon Prime Video, dove sono disponibili le prime otto stagioni della serie.

La Signora in Giallo è un telefilm che in Italia è praticamente un mito: trasmessa ininterrottamente praticamente da quando abbiamo memoria, è stata oggetto di innumerevoli battute e satira prima, e meme poi nell’era di internet, ma tutti bonari: in fondo si tratta di uno show a cui in tantissimi si sono affezionati.

Il merito è anche e soprattutto della sua protagonista, Angela Lansbury come dicevamo, che è come diventata una presenza fissa nelle case degli italiani (e non solo) da quando ha debuttato nell’ormai lontano 1984. Lansbury nella serie è Jessica Fletcher, scrittrice di gialli che collabora con la polizia per la risoluzione di alcuni casi complicati nella cittadina fittizia di Cabot Cove.

signora in giallo amazon

E pensare che la Lansbury è stata addirittura una “seconda scelta”, dato che il personaggio era stato affidato in un primo momento a Doris Day. Anche l’attrice in sé deve molto al ruolo, dato che oltre a un’impennata di popolarità, la sua interpretazione le è valsa ben 4 Golden Globe.

Esportata praticamente ovunque, dalla serie sono stati tratti anche alcuni videogiochi e addirittura giochi da tavolo.

Insomma, da adesso se aveste intenzione di guardare gli episodi de La Signora in Giallo in maniera più ordinata e sistematica, potete accedere all’app di Amazon Prime Video, dove sono disponibili già da oggi le prime otto stagioni. Altrimenti restate sintonizzati su Fox Crime e Rete 4 ed aspettate pazientemente.

Si scherza, ovviamente. Ma voi che ne pensate? Credete sia un buon acquisto per la scuderia di Amazon Prime?

 

No more articles