Nuovo leak di Silent Hill: PlayStation potrebbe aver anticipato l’arrivo di un annuncio importante

Che il nuovo Silent Hill sia uno dei giochi più attesi dai fan non è certo cosa nuova, ma un leak di questi ultimi giorni potrebbe fornirci qualche piccola novità al riguardo.

Nelle scorse ore la pagina Twitter di PlayStation Arabia ha diffuso due brevi filmati dalle tinte horror, in cui compaiono due dei simboli del JoyPad. Le atmosfere cupe evocano di certo quelle della saga videoludica. Anche se nulla, al suo interno, rimanda esplicitamente alla saga di Konami. Potete vedere i filmati qui di seguito.

Difficile dire cosa vogliano dire concretamente queste due filmati. Tra le utente di internet c’è anche chi spera possano preannunciare un prossimo annuncio del titolo.

Attorno al nuovo gioco di Silent Hill sembra esserci un mistero fitto quanto la nebbia. Al momento non ci sono notizie certe al riguardo, per un gioco di cui si parla in maniera insistente ormai da Marzo 2020. Diversi leak erano arrivati dall’utente e insider DuskGolem, il quale aveva rivelato alcune informazioni al riguardo.

Già vi avevamo raccontato di alcuni rumor secondo cui Hideo Kojima e Konami stessero pensando a riportare in vita il gioco, e in effetti la mossa avrebbe perfettamente senso, visto che come dicevamo sono passati cinque anni dalla cancellazione, e c’è ancora chi parla di P. T., chi continua a cercare easter egg nella demo, e chi spera che venga prima o poi pubblicato.

silent hill leak

Mentre vi scriviamo non ci sono state ulteriori notizie sulla presenza di Kojima in questo progetto. Al momento attuale pare che il progetto sia in mano a Japan Studios con al comando Keiichiro Toyama.

Ovviamente sarà nostra cura informarvi non appena avremo ulteriori novità. Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola. Sperate di poter giocare presto a un nuovo Silent Hill? Diteci quali sono le vostre speranze lasciandoci un commento e partecipando alla discussione.

No more articles