Nuove guest star per I Simpson: Cate Blanchett e David Harbour doppieranno due dei prossimi episodi

L’elenco delle celebrità che hanno prestato la loro voce ad un episodio de I Simpson è davvero sconfinato, visto che nelle 31 stagioni in cui è andato in onda lo show, si sono alternati al microfono tantissimi personaggi famosi, a cui si aggiungono oggi Cate Blanchett e David Harbour.

L’attrice Premio Oscar e la Star di Stranger Things infatti, saranno ospiti dei prossimi episodi dello show, come svelato nelle scorse ore dai produttori.

Cate Blanchett apparirà in quello che dovrebbe essere il season finale, chamato The Way of the Dog. L’attrice sarà una psicologa canina chiamata Elaine, che accetta di aiutare il Piccolo Aiutante di Babbo Natale che soffre di depressione, e scopre che c’è un trauma legato all’animale che ci riporterà indietro addirittura al primissimo episodio della serie.

simpson cate blanchett david harbour

David Harbour invece, che oltre che in Stranger Things abbiamo visto in Hellboy e vedremo in Black Widow, interpreterà una versione alternativa del Signor Burns in un episodio della Stagione 32. Sarà una sorta di parodia del programma Undercover Boss in cui Burns cerca di capire perché non piace ai suoi dipendenti.

Spiega Al Jean: “Come in Mission Impossible gli danno un nuovo corpo, un nuovo viso e una voce con cui gli impiegati della centrale non possono riconoscerlo. Dovrebbe interpretare un dirigente di un’altra parte della centrale, ma tutto ciò che dice suona come il Signor Burns. Vuole andare al karaoke e cantare canzoni dal 1890, ma la gente non sembra accorgersene”.

Che ne pensate delle nuove guest star dei Simpson?

Intanto negli Stati Uniti, il 17 Dicembre FXX ha organizzato una maratona in cui trasmetterà tutti gli episodi della serie mai prodotti, in occasione dei 30 anni dello show, la cui prima puntata fu trasmessa proprio il 17 Novembre 1989.

(Fonte: EW)

No more articles