I Simpson andranno avanti per almeno altre due stagioni

Nonostante l’acquisizione da parte di Disney, Fox ha trovato l’accordo per rinnovare I Simpson per altre due stagioni, facendo così arrivare la celebre serie TV animata alla ragguardevole cifra di 32 stagioni.

Pochi show nella storia della TV sono stati più di successo dei Simpson, che hanno raggiunto una cross-medialità tra cinema, libri, fumetti, videogame e quant’altro come solo prodotti come X-Files, Game of Thrones e The Walking Dead, per citarne alcuni, sono poi riusciti a fare.

Curiosamente, con questo nuovo accordo, il numero di stagioni in cui i Simpson sono andati in onda, supera quello delle tre serie messe insieme.

Era difficile immaginare un futuro di Fox senza la gialla famiglia di Springfield, che è diventata quasi una mascotte non ufficiale del network.

All’inizio si pensava che Disney avrebbe potuto cercare di ammortizzare le spese cancellando la serie e tentando di rinegoziarne gli accordi sindacali, ma per il momento lo show è salvo.

In base ai nuovi accordi, la serie andrà in onda almeno fino al 2020-2021, superando, se il numero di episodi sarà simile a quello delle passate stagioni, l’impressionante cifra totale di 700 episodi.

(Fonte: Screenrant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui