Game of Thrones 8 si mostra in nuove foto ufficiali

L’attesa per l’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones si fa sempre più sentire, mentre ci avviciniamo alla data d’uscita, il fatidico 14 aprile.

Ad innalzare ulteriormente l’hype ci ha pensato la stessa HBO, che ha diffuso diverse immagini ufficiali tratte proprio dalla nuova stagione in arrivo.

Le foto ritraggono ovviamente tutti i personaggi principali, ed offrono un primo vero e proprio sguardo ufficiale a ciò che ci attende tra ormai pochi mesi.

Le trovate tutte nella gallery in calce alla news.

Ricordiamo che gli ultimi 6 episodi di Game of Thrones dureranno mediamente di più rispetto alle puntate delle stagioni precedenti, e che saranno colme di scene d’azione tra le migliori della serie.

Cosa vi aspettate dal suo finale?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.