I Simpson potrebbero continuare fino alla 32esima stagione

I Simpson sono una delle serie più longeve della storia della televisione, se non la più longeva, e forse il loro ciclo non è ancora finito.

Stando ad alcuni rumor infatti, lo show che al momento si trova nel mezzo della sua trentesima stagione, potrebbe rinnovare l’accordo con Fox per altre due serie.

Quello della gialla famiglia di Springfield è infatti un franchise che ha ricevuto merchandising di qualsiasi tipo, ed è probabilmente la serie animata più conosciuta al mondo, e non c’è dubbio che nonostante il calo di ascolti sia ancora una gallina dalle uova d’oro.

Disney e Fox non hanno voluto commentare le voci a riguardo, ma se l’accordo andasse in porto, lo show andrebbe avanti almeno fino alle 32esima stagione, che a quel punto andrebbe in onda nel 2021.

Che ne pensate? Quale credete che sarà il futuro per Homer & co.?

(Fonte: Screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.