Ecco i character poster di Sing 2

Nella giornata di ieri Illumination ha condivido tramite l’account Twitter del film i primi character poster di Sing 2. Le ultime notizia del film risalgono a sei mesi fa, quando venne rilasciato un piccolo teaser della nuova pellicola. Solo adesso, con l’arrivo dei poster dedicati ai personaggi, ci troviamo di fronte alla sensazione che il film possa concretizzarsi. Qui di seguito vi lasciamo ai poster. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

Il film confermerà in buona parte il cast della precedente pellicola. Perderà Seth McFarlane, doppiatore del topo Mike, ma in compenso guadagnerà una vera rockstar come Bono, leader e voce degli U2, il quale doppierà il vecchio leone Calloway, un consumato rocker ritiratosi dalle scene.

sing 2 character poster

Oltre i character poster: cosa sappiamo di Sing 2?

Seguito del film uscito nel 2016, inizialmente Sing 2 era previsto per il 2020, ma come molte altre pellicole è stato ritardato a causa della pandemia di Covid-19 che ha flagellato il pianeta nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Il film uscirà quindi nelle sale in prossimità di Natale, il 22 Dicembre di quest’anno.

Nella pellicola il koala Buster Moon cercherà di convincere il suo cast cantanti a debuttare in un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre, nell’affascinante Redshore City. Tuttavia, a causa della mancanza di agganci con la produzione, lui e il gruppo devono intrufolarsi negli uffici della Crystal Entertainment, emittente di fama mondiale, per attirare l’attenzione dello spietato lupo magnate Jimmy Crystal, doppiato dal nuovo arrivato nel franchise Bobby Cannavale.

Per ottenere il suo sostegno e salvare la propria vita da un gangster, Buster deve organizzare un nuovo spettacolo con la rock star solitaria Clay Calloway come protagonista. Inizierà un viaggio alla ricerca di Clay e si occuperà sia di Crystal che della sua figlia viziata, Porsche, doppiata da Halsey.

(fonte: ScreenRant)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.