EA Play: annunciato un nuovo capitolo di Skate, il celebre gioco mancava dalle scene dal 2010

C’è un’ottima notizia per tutti i fan di Skate che stavano aspettando un nuovo gioco da anni: EA ha annunciato durante lo streaming dell’EA Play, che è effettivamente in sviluppo un nuovo capitolo del celebre franchise, anche se per il momento le novità a riguardo sono piuttosto scarne.

L’annuncio è stato fatto dal creative director del gioco Cuz Parry e dal game director Deran Chung, che hanno rivelato che il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Per il momento è noto solamente come Skate, non è chiaro se seguirà poi la numerazione ufficiale.

skate nuovo gioco

“Abbiamo aspettato anni per fare il gioco giusto al momento giusto con l’idea giusta, e sono davvero entusiasta di dire che ci siamo. È molto presto, ma ci vuole un po’ di tempo per trovare Cuz, o per svegliarlo” ha scherzato Chung, al quale ha fatto eco lo stesso Parry: “Abbiamo un sacco di strada da fare ma non vediamo l’ora. E questo è solo l’inizio”.

La nota negativa è che del gioco non è stato mostrato praticamente nulla, non si sa su quali piattaforme arriverà, e non è stata annunciata una finestra di lancio nemmeno indicativa, segno che effettivamente lo sviluppo del gioco è ancora in fase piuttosto embrionale, ma siamo sicuri che ai fan sarà bastato l’annuncio.

L’ultimo capitolo del gioco è Skate 3, uscito nell’ormai lontanissimo 2010.

Siete contenti del ritorno del gioco?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui