EA Play: annunciato un nuovo capitolo di Skate, il celebre gioco mancava dalle scene dal 2010

C’è un’ottima notizia per tutti i fan di Skate che stavano aspettando un nuovo gioco da anni: EA ha annunciato durante lo streaming dell’EA Play, che è effettivamente in sviluppo un nuovo capitolo del celebre franchise, anche se per il momento le novità a riguardo sono piuttosto scarne.

L’annuncio è stato fatto dal creative director del gioco Cuz Parry e dal game director Deran Chung, che hanno rivelato che il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Per il momento è noto solamente come Skate, non è chiaro se seguirà poi la numerazione ufficiale.

skate nuovo gioco

“Abbiamo aspettato anni per fare il gioco giusto al momento giusto con l’idea giusta, e sono davvero entusiasta di dire che ci siamo. È molto presto, ma ci vuole un po’ di tempo per trovare Cuz, o per svegliarlo” ha scherzato Chung, al quale ha fatto eco lo stesso Parry: “Abbiamo un sacco di strada da fare ma non vediamo l’ora. E questo è solo l’inizio”.

La nota negativa è che del gioco non è stato mostrato praticamente nulla, non si sa su quali piattaforme arriverà, e non è stata annunciata una finestra di lancio nemmeno indicativa, segno che effettivamente lo sviluppo del gioco è ancora in fase piuttosto embrionale, ma siamo sicuri che ai fan sarà bastato l’annuncio.

L’ultimo capitolo del gioco è Skate 3, uscito nell’ormai lontanissimo 2010.

Siete contenti del ritorno del gioco?

No more articles