In occasione dell’annuale edizione del Super Bowl, Universal Pictures ha divulgato il primo spot ufficiale di Skyscraper, pellicola scritta e diretta da Rawson Marshall Thurber, con Dwayne “The Rock” Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor e Roland Møller.

Nella pellicola, Dwayne Johnson vestirà i panni di Will Ford, veterano di guerra e ex-agente speciale, ora assegnato alla supervisione della sicurezza dei grattacieli, ruolo per il quale è stato mandato in Cina. Qui, nel corso di un sopralluogo, si ritroverà a dover affrontare un incendio e sarà ingiustamente incolpato di averlo causato volontariamente.

Di seguito potete vedere lo spot di Skyscraper, che arriverà nei cinema americani il 13 Luglio 2018.

Qui il trailer in italiano:

 

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.