Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Video “Wonderful Life”

Warner Bros. ha appena rilasciato il nuovo video “Wonderful Life“, tratto dal film Smallfoot: il mio amico delle nevi.

Realizzata con le voci di 28 cantanti internazionali, per l’Italia la canzone tema del film “Smallfoot: Il mio amico delle nevi” è interpretata da Lodovica Comello. Il testo del brano, intitolato “Wonderful Life“, incita a superare le apparenze, a guardare più a fondo ed esprime il carattere forte di Miki, la giovane yeti protagonista del film che non si ferma a ciò che le viene insegnato, cerca di guardare oltre e di trovare la sua verità, trascinando Migo e tutti i suoi amici a cambiare il corso della vita di tutti gli Yeti!

In questa particolare versione di “Wonderful Life”, interpretata in 28 diverse lingue, si compie un vero e proprio giro del mondo: dall’inglese, il tedesco, lo spagnolo e l’italiano, passando per il portoghese, l’estone e il fiammingo, fino all’ebraico, il giapponese e il mandarino.

Sinossi di Smallfoot.

La cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello, il tenore, vincitore di X Factor 11, Lorenzo Licitra e la coppia di fidanzatini teenager siciliani conosciuti in rete come Sofì e Luì in arte Me contro Te, che da oltre 4 anni raggiungono milioni di giovanissimi fan sui social, sono i doppiatori d’eccezione di Smallfoot – il mio amico delle nevi, la nuova straordinaria avventura animata per tutta la famiglia in uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 distribuita da Warner Bros. Pictures.

Un’ avventura d’animazione rivolta al pubblico di tutte le età, con musiche originali, “Smallfoot: il mio amico delle nevi” rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano.

La sua idea sconvolge la comunità di Yeti che si trova di fronte al fatto che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, un’altra creatura vivente. Una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. Lodovica Comello dà la voce alla bella yeti Miki, che non può fare a meno di pensare che esista un mondo molto più grande al di là di quello che vedono loro. Impavida e indipendente, Miki è curiosa e ama porre delle domande; la sua filosofia di vita è “una vita piena di domande è una vita meravigliosa”.

Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, un giovane yeti onesto e sincero con un cuore grande quanto i suoi giganteschi piedi blu, che ha sempre seguito gli insegnamenti del suo villaggio, come: fai quello che ti viene detto, senza fare domande. Ma quando scopre accidentalmente la presenza di qualcosa che gli è stato detto non esistesse – uno Smallfoot – vuole che tutti lo sappiano! Anche se la notizia dovesse sconvolgere totalmente le loro vite. Brenda e Thorp sono doppiati dai Me contro Te. Se Thorp è il più brillante del gruppo, Brenda invece è molto occupata con il suo lavoro di show producer.

 “Smallfoot: il mio amico delle nevi” è diretto da Karey Kirkpatrick, il regista premiato con l’Annie Award per “La gang del bosco” e nominato agli Annie per le sceneggiature di “Galline in fuga” e “James e la pesca gigante”. Il film è prodotto da Bonne Radford (“Curioso come George”), Glenn Ficarra (“Cicogne in missione”, “This is Us”) e John Requa (“Cicogne in missione”, “This is Us”). I produttori esecutivi sono Nicholas Stoller, Phil Lord, Christopher Miller, Jared Stern, Sergio Pablos e Kirkpatrick.

Il team creativo comprende il montatore Peter Ettinger e il compositore Heitor Pereira. Gli interpreti di “Smallfoot – il mio amico delle nevi” nella versione originale sono: Channing Tatum (“LEGO® Batman – il Film”; “Jump Street” i film) che presta la propria voce allo Yeti, Migo, e James Corden (“Troll”, “Emoji – Accendi le emozioni”) allo Smallfoot, Percy. Fanno parte del cast anche Zendaya (“Spider-Man: Homecoming”); Common (“Selma – La strada per la libertà”); LeBron James (l’imminente “Space Jam 2”); Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); Danny DeVito (“Lorax – Il guardiano della foresta”, il candidato all’Oscar® “Erin Brockovich – Forte come la verità”); Yara Shahidi (la serie TV “Black-ish”); Ely Henry (la serie TV “Justice League Action”), e Jimmy Tatro (“22 Jump Street”).

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.