Si muove qualcosa in casa SNK. La casa videoludica ha creato un nuovo sito teaser, al cui interno è riportato un conto alla rovescia.

La data designata per la conclusione del count-down è il 10 Settembre del 2018. Si tratta dello stesso giorno della presentazione che si terrà prima del Tokyo Game Show di Sony.

Non sono trapelate notizie su cosa possa riguardare l’annuncio, tuttavia in passato SNK, che da poco ha festeggiato i quarant’anni di attività, era tornata al lavoro sullo sviluppo di nuovi giochi.

Cosa ci aspetta staynerdiani? Dovremo aspettare ancora una settimana, ma intanto siamo curiosi di sapere il vostro parere! Ditecelo con un commento!

(fonte: SNKCORP.co.jp)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui